Porte sezionali

Ad uso civile

Immaginate casa vostra con una porta sezionale a chiusura del vostro box?
Avete fatto la scelta migliore, sia nell’eleganza che nella sicurezza, e nello stesso tempo in coibentazione perché una porta sezionale garantisce una tenuta su tutti e quattro i lati d’appoggio, in particolare il sistema di movimento interno su guide verticali.
Si tratta di una curva che fa scorrere il portone parallelo al soffitto del vostro box occupando solo 15 cm in altezza e 10 cm lateralmente.
Tutti i portoni sono automatizzabili tramite un motore a traino fissato al soffitto, dunque in posizione poco visibile.
Un semplice gesto e qualsiasi situazione diventa confortevole, il tutto nella massima sicurezza e con il massimo confort.

Ad uso industriale

Basta con improvvisazione, la chiusura del vostro ingresso automezzi deve essere fatta con una porta sezionale, che è l’unica a garantirvi sicurezza con scorrimento a soffitto.
Tutti i protoni sono automatizzabili tramite un motore laterale innestato sul palo di rotazione, dunque in posizione poco visibile.
Un semplice gesto e qualsiasi situazione diventa confortevole: dal piccolo radiocomando, esteticamente piacevole e di dimensioni minime, alla velocità in apertura che vi accompagnerà all’interno della vostra azienda.
Il tutto nella massima sicurezza e con il massimo confort.

Richiedi un preventivo gratuito